TESTIMONIANZE

Scopri cosa dice chi ha scelto BIM-BAU!


La testimonianza di Dario e Michela, coppia in dolce attesa con una cagnolina timorosa.


La testimonianza di Erica, mamma di 2 bimbi che si è affidata ai consigli di BIM-BAU quando ha deciso di adottare un cucciolo.


Elena e Matteo, futuri genitori preoccupati che Oliver, il loro cucciolone, potesse manifestare gelosia nei confronti del neonato.


Chiara, futura mamma di Riccardo, ha chiesto consiglio a BIM-BAU per capire come presentare il nuovo arrivato ai suoi 2 fratelloni a 4 zampe.


Nicole aveva talmente paura dei cani che non riusciva più ad andare a casa della sua migliore amica. Ecco la testimonianza di Debora, la sua mamma, al termine del percorso con BIM-BAU.


La testimonianza di Elisa, che si è rivolta a BIM-BAU per risolvere i problemi di gelosia tra Alessandro, il suo bimbo, e Ciocky, la sua cagnolina.


Naira non sapeva perché il cane dei suoceri, un labrador, era improvvisamente diventato aggressivo nei confronti della sua bimba di 2 anni. Ha chiesto consiglio a BIM-BAU per capire come poter risolvere la situazione.


Laura aveva bisogno di alcune strategie per gestire l’abbaio di Lucky, un labrador “chiacchierone”, in modo che non rischiasse di svegliare il neonato.


Come fare quando il bambino è geloso del cucciolo? Ecco la testimonianza di Veronica e Matteo, proprietari di Maya e genitori della piccola Zoe.


La testimonianza di Alberto e Alice, che volevano preparare Anubi all’arrivo del piccolo Giovanni.


Come fare se il cucciolo comincia a ringhiare e mordere il bambino? Ecco la testimonianza di Maria Pia, mamma di Kevin, 5 anni, e Blue, il nuovo cucciolo di chihuahua della famiglia.


Sara ha contattato BIM-BAU dalla Scozia per migliorare le dinamiche fra Oggy, Border Collie di 6 mesi, e Carlo, il suo bimbo di 4 anni. Ecco la sua testimonianza!


La testimoniaza di Ilaria, mamma di Carolina, una bimba che ha appena iniziato a gattonare e di Chloè, una bassottina grintosa gelosa della sorellina umana.


La testimonianza di Chiara e Fabio, futuri genitori


Laura Guerra. Salcedo (VI), Italia. Attività professionale esercitata ai sensi della Legge n. 4/2013. P.IVA 04264360241. CF: GRRLRA87H53L840T. 

Copyright © 2020-2021  – BIM-BAU by Laura Guerra. All rights reserved.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: